AGEVOLAZIONI

PER L'ACQUISTO

La vendita è effettuata direttamente dal costruttore e, pertanto, non è prevista alcuna commissione di acquisto.

PER L'ASSISTENZA

Con noi i futuri proprietari avranno a disposizione il proprio consulente personale che potrà fornire tutta l’assistenza per avere un quadro chiaro e trasparente delle spese, fare i conteggi preventivi delle imposte e tasse, ecc.

ACQUISTARE IN SICUREZZA

Come previsto dalla legge, verranno rilasciate fidejuissioni a garanzia delle somme versate fino all’atto notarile di compravendita.

GARANZIE

Con la collaborazione del Notaio che ha seguito tutti gli atti dell’immobile fino al completamento dei lavori, verranno stipulati i preliminari di compravendita in corso di costruzione, nonché l’atto di trasferimento della proprietà definitivo. A rogito verrà consegnata copia della polizza assicurativa decennale che avrà effetto a partire dalla data di fine lavori a garanzia del risarcimento degli eventuali danni materiali e diretti dell’immobile derivanti da vizi e difformità dell’edificio realizzato.

AGEVOLAZIONI

Sui costi sostenuti per la realizzazione, gli acquirenti che avranno le caratteristiche previste dalla norma, potranno usufruire delle relative detrazioni fiscali.